FAQ

Come faccio ad ottenere i biglietti? Come faccio ad ottenere i biglietti?
Quando riceverò i miei biglietti? Quando riceverò i miei biglietti?
Che cosa vuol dire che i miei biglietti sono in lista d'attesa? Che cosa vuol dire che i miei biglietti sono in lista d'attesa?
Ci sono sconti per bambini? Ci sono sconti per bambini?
Ho bisogno di documenti d'identita' quando scambio e ritiro i miei biglietti? Ho bisogno di documenti d'identita' quando scambio e ritiro i miei biglietti?
Posso cancellare, restituire o far rimborsare i biglietti se non posso usarli? Posso cancellare, restituire o far rimborsare i biglietti se non posso usarli?
Se ho una domanda o un reclamo? Se ho una domanda o un reclamo?

Come faccio ad ottenere i biglietti?

Tutti i biglietti saranno inviati al vostro indirizzo e-mail come e-tickets/tagliandi. Sarà necessario stampare e portare questo e-ticket/tagliando a Firenze, in modo da mostrarne una copia su richiesta alla sede oppure presso il punto di incontro per la vostra prenotazione. E 'molto importante leggere attentamente tutte le informazioni rilevate sui e-tickets/tagliandi.
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Quando riceverò i miei biglietti?

I e-tickets/tagliandi verranno inviati al vostro indirizzo e-mail una volta che la prenotazione è confermata ed il pagamento è stato finalizzato. Nel caso di prenotazioni in lista d'attesa, verranno applicate condizioni particolari - si prega di leggere qui di seguito la risposta alla domanda: "Che cosa vuol dire che i miei biglietti sono in lista d'attesa?"
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Che cosa vuol dire che i miei biglietti sono in lista d'attesa?

Per alcuni eventi, soprattutto se si tratta di un cabaret con o senza cena, abbiamo bisogno di ottenere la conferma di prenotazione dalla sede o dal nostro agente locale di Firenze. Questo solitamente impiega meno di 48 ore, quindi dovremmo aver ricevuto una risposta da Firenze il giorno stesso della prenotazione oppure il giorno successivo (se il giorno successivo è un giorno di fine settimana o una vacanza, il primo giorno lavorativo disponibile ). Questo significa che il biglietto è in lista d'attesa. Quando la vostra prenotazione è confermata dalla sede o dal nostro fornitore, il vostro e-ticket / tagliando verrà inviato al vostro indirizzo e-mail, e il pagamento verrà completato. Se la prenotazione viene rifiutata dal luogo o il nostro fornitore (in genere perché l'evento è sold out), vi invieremo una e-mail per informarvi che la prenotazione non è confermata e la prenotazione viene annullata. Se la prenotazione viene annullata e non confermata, il pagamento non sarà finalizzato.
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Ci sono sconti per bambini?

Sì, offriamo biglietti per minorenni (bambini) a molte attrazioni a Firenze. E 'importante verificare il limite di età per ogni tipo di biglietto prima di prenotare, siccome il limite di età puo' variare.
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Ho bisogno di documenti d'identita' quando scambio e ritiro i miei biglietti?

No, chiunque presenta il vostro e-ticket/tagliando alla sede o presso il punto d'incontro della vostra prenotazione avra' accesso all'attrazione, la sede, o il tour.
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Posso cancellare, restituire o far rimborsare i biglietti se non posso usarli?

Biglietti pagati e confermati non possono essere annullati, rimborsati o spostati ad una nuova data. Tuttavia, noi, la sede ed il nostro agente locale, possiamo provare a rivendere i biglietti ad altri client oppure cercare di rimborsare i biglietti, ma non possiamo promettervi nulla. Per altre informazioni vi invitiamo a leggere i nostri termini di cancellazione riportati nella pagina "Contattaci" sul menu di sopra.
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Se ho una domanda o un reclamo?

Se avete domande, o nel caso in cui si verificassero eventuali reclami, vi preghiamo di contattarci tramite la pagina "Contattaci" sul nostro sito. Si prega di notare che tutte le domande o reclami devono essere inviate entro e non oltre 14 giorni (2 settimane) dopo la data di avvenimento dell'evento / tour. Se riceviamo domande/reclami oltre14 giorni (2 settimane) dopo la data dell'evento/tour non saremo in grado di aiutarvi!
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