Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

I biglietti per Firenze

Benvenuti su FirenzeBiglietti.it, il sito dove potrai trovare tutti i biglietti per attrazioni, musei, visite guidate e quant'altro a Firenze.Prenotare qui è semplice e sicuro, e riceverai al volo i tuoi biglietti per capolavori come la cattedrale di Firenze, la Galleria degli Uffizi, Palazzo Vecchio, e potrai inoltre prenotare tour enogastronomici, tour in segway della città e molto altro!

  • Tre milioni e mezzo di biglietti venduti

    4000 + prodotti in 30 Paesi

  • Pagamenti sicuri al 100%

    Si può sentire sicuro al 100%, mentre l'acquisto sul nostro sito

  • Paga in Euro

    Si paga in euro senza tasse nascoste

Esperienze simili

Categorie simili

Tour degli Uffizi

4.4 (8)
da € 67.6

La Galleria degli Uffizi è senza dubbio la più grande attrazione di tutta Firenze! Quest'incredibile galleria d'arte è conosciuta per i suoi bellissimi dipinti, frutto dei migliori artisti del Rinascimento italiano e del Barocco. In questo tour potrete ammirare le migliori opere d'arte mai realizzate in una delle più belle città del mondo.

Cos'è incluso?

- Biglietti con ingresso prioritario

- Evita le lunghe code in estate

- Guida certificata con ottima conoscenza dell'inglese

- Ammira alcuni delle migliori opere d'arte del mondo, come la 'Venere' di Botticelli, 'Bacco' e 'Medusa' di Caravaggio, 'Madonna col Bambino e Angelo' di Lippi e 'L'Annunciazione' e 'Adorazione dei Magi' di Da Vinci

- Altri importanti opere d'arte sono sculture antiche e dipinti di Rembrandt, Van Dyck, Raffaello, Tiziano, e Michelangelo.

Visita uno dei più antichi musei d'arte del mondo occidentale

La Galleria degli Uffizi è uno dei più antichi musei d'arte del mondo occidentale, costruita tra tra il 1560 ed il 1581. Per molti anni le varie sezioni del palazzo sono divenute gradualmente aree preposte alla mostra di dipinti e sculture collezionate e commissionate dalla famiglia De' Medici.

Quando la casa dei Medici ha smesso di dominare Firenze, i suoi tesori sono rimasti alla città, attraverso il famoso 'Patto di famiglia' (sottoscritto dall'ultima erede dei Medici, Anna Maria Luisa). Questo contratto, firmato il 31 ottobre 1737, è stato alla base della creazione di uno dei primi musei moderni. La galleria è stata aperta a visitatori su richiesta solo a partire dal 16° secolo. Nel 1765 è stata finalmente aperto al pubblico.

La lingua del tour è l'inglese.

Come ricevo i miei biglietti?

Invieremo il tuo e-ticket in formato PDF all'indirizzo di posta elettronica indicato non appena avrai completato la prenotazione ed il pagamento sarà andato a buon fine. Dovrai stamparlo e portarne con te una copia a Firenze.

Da dove parte il tour?
Il tour parte dall'entrata principale degli Uffizi. Si prega di arrivare con 15 minuti d'anticipo rispetto alla partenza.

Quanto dura il tour?
Il tour dura circa 1 ora e mezza.

Sono disponibili biglietti per bambini?
Visitors under 18 years of age are free, when visiting with a paying adult. 

Orari d'apertura

Le date e gli orari del tour variano a seconda della stagione. Controlla il calendario per saperne di più.

Conferma istantanea

Ticket da stampare

Durata: 1 ore 30 minuti

Orari d'apertura

Indicazioni

Tour degli Uffizi

Indirizzo
Piazzale degli Uffizi, 6 50122 Firenze

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!